Simone Piazzola | GALLERY
3799
page-template-default,page,page-id-3799,ajax_updown_fade,page_not_loaded,boxed
title

GALLERY

 

Bene dopo quasi una giornata per #metabolizzare il mio #debutto al #ConventGardendiLondra vorrei dire che l'emozione che ho provato ieri sera è stata grandissima e il #calore del #pubblico nei miei confronti è stato #straordinario!
#Grazie a tutto lo #staff del #Teatro che mi ha #sorretto in questo importante passo della mia #carriera.
#Grazie ai miei #colleghi che mi sono stati vicini riuscendo a creare una serata magica.
#Grazie al Teatro che ha #creduto in #me.
#Grazie al mio #agente, #amico e #fratello #AlessandroAriosi che crede in me mi sta vicino in tutte le situazioni e mi #sprona a dare il meglio di me stesso.
Sono davvero fortunato ad avere persone come loro e la mia #famiglia al mio fianco Bene dopo quasi una giornata per #metabolizzare il mio #debutto al #ConventGardendiLondra vorrei dire che l'emozione che ho provato ieri sera è stata grandissima e il #calore del #pubblico nei miei confronti è stato #straordinario! #Grazie a tutto lo #staff del #Teatro che mi ha #sorretto in questo importante passo della mia #carriera. #Grazie ai miei #colleghi che mi sono stati vicini riuscendo a creare una serata magica. #Grazie al Teatro che ha #creduto in #me. #Grazie al mio #agente, #amico e #fratello #AlessandroAriosi che crede in me mi sta vicino in tutte le situazioni e mi #sprona a dare il meglio di me stesso. Sono davvero fortunato ad avere persone come loro e la mia #famiglia al mio fianco